https://www.culturaesalute.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/112/cropped-1631689846.png

La Porta Socchiusa APS

Via Sant'Eufemia 34, 29121 Piacenza, Emilia-Romagna, Provincia di Piacenza
58

Dettagli

Una porta socchiusa per intravedere se stessi

La Porta Socchiusa nasce a Milano nel Gennaio 2010 con l'obiettivo di promuovere le Arti Terapie attraverso la realizzazione di progetti in ambito clinico, educativo e sociale.

Negli anni l’Associazione è diventata un punto di riferimento nel settore delle Arti Terapie collaborando con enti pubblici e privati e offrendo servizi destinati a diverse tipologie di utenze.

L'Associazione promuove un approccio integrato delle Arti Terapie utilizzando i diversi linguaggi artistici in combinazione tra loro, al fine di facilitare lo sviluppo e il potenziamento delle risorse personali. Particolare attenzione viene posta al rapporto tra arte, mente e corpo in una visione olistica della persona.

La Porta Socchiusa eroga i servizi agli associati presso le proprie sedi e quelle dei partner ed opera in diversi territori della Regione Lombardia e dell'Emilia-Romagna tramite una rete di professionisti e soci volontari.

L'Associazione organizza, inoltre, eventi artistici e culturali con l'obiettivo di far conoscere le diverse forme d'arte come espressione della creatività dell’individuo, qualità intrinseca dell'essere umano da coltivare in ogni sfera della propria vita.

La Porta Socchiusa è iscritta al registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Lombardia.

Tipo:
Associazione
Anno di costituzione:
2010
Dipendenti / collaboratori / associati:
70
keywords:
Allegati (STATUTO e altri file necessari per la richiesta di approvazione):

Posizione mappa

Indicazioni mappa
company map
Via Sant'Eufemia 34, 29121 Piacenza, Emilia-Romagna, Provincia di Piacenza

Social network

ACCESSO ENTI