L’importante ristrutturazione del nuovo Day Hospital di Oncologia femminile dell'ospedale Sant'Orsola è arrivata ai suoi ultimi importanti passi: tra qualche settimana inizierà la seconda fase, che ci vedrà coinvolti nella realizzazione di tutti gli interni per donare un reparto bello, accogliente e funzionale alle donne che si qui si recheranno per affrontare un tumore femminile. Spazi ariosi e leggeri che possano sostenere le pazienti in questa fase della vita così delicata e preoccupante.
Ma abbiamo scelto di non fermarci solo agli interni: per migliorare ancora questo progetto vogliamo realizzare dei veri e propri giardini nei 6 balconi delle sale di terapia del nuovo reparto. Giardini che aprano una finestra alla speranza per costruire un luogo che si prenda cura del benessere delle pazienti, uno spazio dove la bellezza della natura possa offrire conforto durante il percorso.
Unisciti anche tu e insieme regaliamo un giardino alle pazienti dell'oncologia femminile!
Clicca qui per approfondire e sostenere il nostro progetto >> https://www.ideaginger.it/progetti/ti-regalo-un-giardino-doniamo-insieme-i-balconi-del-nuovo-day-hospital.html#tab_progetto
Ti regalo un giardino! Doniamo insieme i balconi del nuovo Day Hospital
online, ,