https://www.culturaesalute.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/127/cropped-1652691911.png

Associazione Movimento Creativo metodo Garcia-Plevin

Via R.Giovagnoli 25, 00152 Roma, Lazio, RM
249

Gallery

Dettagli

Esperienza artistica, didattica e conoscenza psicologica al servizio della creatività

L'associazione Movimento Creativo metodo Garcìa-Plevin® nasce nel 1999 con lo scopo di sviluppare il potenziale creativo racchiuso in ognuno di noi utilizzando differenti linguaggi espressivi con particolare attenzione a quello  del corpo.

L’attività formativa era cominciata precedentemente: tra il 1993 e il 1999, si sono tenuti due cicli formativi, uno di essi in collaborazione con il Centro Italiano di Solidarietà, (CEIS) Roma, centro per il recupero della tossicodipendenza.

Dal 1999 in poi sono stati organizzati altri 14 cicli formativi del Coso di Formazione di Base in Movimento Creativo.

L’associazione ha inoltre tenuto una molteplicità di stage e seminari su temi relazionati con la Danza Movimento Terapia, Movimento Creativo e Movimento Autentico. Questi seminari sono stati realizzati frequentemente in collaborazione con diverse istituzioni, come per esempio, La Cittadella ( Assisi); l’Associazione OIKOS (Jesi), APCA-ONLUS ( Roma), Università di Palermo, A.S.L. di Ragusa, Comune di Roma, Comune di Civitavecchia, Teatro Nuovo di Torino, Ass. Mus-e Onlus ( affiliata alla International Yehudi Menuhim Foundation di Bruxelles) e altre.

Offriamo corsi di formazione con la nostra metodologia registrata® in Italia, Cina, Turchia e Cipro. Organizziamo seminari e corsi specifici per la crescita personale. Teniamo inoltre sessioni individuali di Danza Movimento Terapia.

Tipo:
Associazione
Anno di costituzione:
1999
keywords:
Allegati (STATUTO e altri file necessari per la richiesta di approvazione):

Posizione mappa

Indicazioni mappa

Eventi ospitati

ACCESSO ENTI