Nothing's perfect!
Manser è attiva sul territorio di Roma dal 1996 ed è impegnata su diverse aree di intervento:
Nel 2022 nasce WINOUT, brand di abbigliamento, in cui convivono l’anima autentica del workwear americano, l’eleganza dell’upper casual giapponese e la creatività italiana. Ogni capo è arricchito da imperfezioni e asimmetrie che ne valorizzano il design. L’imperfezione, però, rappresenta più di una semplice scelta stilistica o di un elemento distintivo ma è l'elemento che caratterizza l'intera linea.
Fermentum è un progetto del 2009 della Manser Cooperativa Sociale, che ha realizzato un Punto Ristoro nel Parco degli Acquedotti, in partnership con il Municipio VII, l’Ente Parco dell’Appia Antica, il Dipartimento Ambiente di Roma Capitale, oggi in concessione convenzione alla Cooperativa stessa. L’attività, finalizzata all’inserimento lavorativo di fasce deboli e marginali, è anche un esempio di imprenditorialità sociale nel mercato non residuale ed assistito.In questi anni Fermentum si è affermato sotto il profilo della qualità del prodotto per la quale è stato premiato, in annualità differenti, con riconoscimenti vari ed inserito in guide del settore (Excellent 2019 tra le 10 migliori pizzerie d’Italia) (dal 2016 ad oggi Pizzerie d’Italia Gambero Rosso) ( 2019 – 2024 Pecora Nera- migliori pizzerie Roma).
Attualmente impiega 18 dipendenti, di cui 6 in situazione di fragilità. Nell’arco di questi anni ha inoltre consentito tirocini formativi e di pre – inserimento lavorativo per circa 70 persone inviati da servizi territoriali.
MANSER Società Cooperativa Sociale per Azioni ONLUS
Nothing's perfect!