https://www.culturaesalute.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/64/cropped-1578916166.png

Marrelli Hospital

Via G. Da Fiore 5, 88900 Crotone, Calabria, KR
105

Gallery

Dettagli

Il MARRELLI HOSPITAL è un ospedale privato e si caratterizza per gli aspetti di umanizzazione dell’assistenza, efficacia delle prestazioni mediche, ed efficienza dei processi organizzativi.

Il MARRELLI HOSPITAL è una clinica privata ad indirizzo polispecialistico medico–chirurgico con prevalente attività di chirurgica oncologica, chirurgia generale ed ortopedica, che svolge la sua attività a Crotone.

È l’ultima nata del “Gruppo Marrelli, pensata e realizzata dal Dr. Massimo Marrelli, con l’obiettivo di diventare un centro di eccellenza e offrire ai pazienti servizi di prevenzione, diagnosi e cura secondo i migliori e più elevati standard di qualità a disposizione.

Il MARRELLI HOSPITAL fonda la sua specificità sull’innovazione terapeutica, lo sviluppo di una medicina personalizzata, la qualità e la sicurezza delle cure, mettendo sempre il paziente al centro della sua “mission”.

Quindi nel portare avanti la volontà di praticare una “medicina umanizzata” vuole essere una delle più qualificate realtà della sanità privata italiana, non soltanto per quanto riguarda la competenza e la professionalità dei suoi operatori e le dotazioni tecnologiche costituite da sofisticate attrezzature di ultima generazione, ma anche per quanto riguarda il comfort generale dei pazienti, frutto anche dell’adozione di avanzati criteri di architettura sanitaria che ha guidato la trasformazione di una struttura esistente e della presenza di molti servizi accessori per i pazienti e i loro famigliari e visitatori.

Tipo:
Struttura sanitaria convenzionata
Anno di costituzione:
2015
Dipendenti / collaboratori / associati:
150
keywords:

Video

Posizione mappa

Indicazioni mappa
company map
Via G. Da Fiore 5, 88900 Crotone, Calabria, KR

Social network

ACCESSO ENTI