https://www.culturaesalute.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/105/cropped-1615477184.png

Emiliano Toso - Translational Music 432hz

Via Alfonso Lamarmora 5a, 13888 Mongrando, Piemonte, Provincia di Biella
1113

Gallery

Dettagli

Translational Music - Un mare di cellule sotto un cielo di musica

“Translational Music è la modalità per tradurre le emozioni che vivo a livello profondo, cellulare, in un piano più alto, quello della musica. Grazie alla risonanza, queste vibrazioni si diffondono in modo più veloce, universale e naturale fino a raggiungere altre cellule, altre persone, l’umanità intera; benessere e migliorando la cooperazione e riavvicinandoci alla nostra Anima”.

Accanto a questa sua ricerca scientifica ed alla sua specializzazione di basi molecolari e cellulari, nel 2013 il Dott. Toso stravolge la sua vita ideando un progetto volto ad unire scienza, arte e musica: Translational Music®, una vera e propria integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz. 

L’attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in tutto il mondo coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, collaborando con autori e scienziati di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra, Daniela Lucangeli, Daniel Lumera. 

Nel 2019 viene invitato come Speaker per il TEDx di Catania e nel 2020 inizierà la sua collaborazione con Audible.

Traducendo e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma. 

Tipo:
Privato
Anno di costituzione:
2019
keywords:

Video

Posizione mappa

Indicazioni mappa

ACCESSO ENTI