83

“Cultura è Salute?“ evento di presentazione del progetto di Club Medici Cultura è Salute

 Online, , Online, , Indicazioni mappa
22 Gennaio 2021
 06 8607891
Contatto
Tipo
Presentazione

Se la società rinunciasse alla cultura, gli individui potrebbero essere più esposti alla malattia o guarire più lentamente? Ci rispondono esponenti del mondo della cultura e della salute.

Con la partecipazione straordinaria della Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, intervengono il “Premio Strega Giovani” Daniele Mencarelli, l’attore Giuseppe Cederna, il fumettista e regista Sergio Staino, l’attrice e musicista Petra Magoni e la pianista Frida Bollani, il geologo Mario Tozzi. Conducono Andrea Satta e Federico Russo medici, artisti e membri del Comitato scientifico del progetto di Club Medici “Cultura è Salute”.

Per rivedere l'evento >> https://www.culturaesalute.com/news/approfondimenti/172-cultura-e-salute-evento-di-presentazione-del-progetto-video

2021-01-22 2021-01-22 “Cultura è Salute?“ evento di presentazione del progetto di Club Medici Cultura è Salute

ACCESSO ENTI